Dopo averlo preso per la nostra rubrica “60 secondi con…”, non potevamo farci scppare l’occasione di scambiare due chiacchiere con Simone Andrian dopo il successo nel Warm Up Merit di Cipro che gli è valso una prima moneta da 165.000$.
“E’ stato un torneo da sali-scendi continui! Alla fine sono riuscito a vincere gli showdown importanti ed è andato tutto per il meglio. Ad ogni modo credo di sapermi divincolare discretamente in tutte le varie deepness: sia da short, che in average, che da CL. E non pensiate che avere più chips sia necessariamente la situazione più semplice…”
Il serafico friulano ci ha dunque rivelato i suoi prossimi obiettivi:
“Ci vediamo a Parigi, no? L’EPT è una tappa imperdibile e speriamo di poter fare bene. Sicuramente il 2024 non è partito sotto una cattiva stella.”
C’è da dire però, che nonostante questo super shippo in terra cipriota, Andrian veniva da una pazzesca deep run al WPT dei record di Las Vegas:
“Ho perso A-K vs A-Q, Q river a 30 left per pot da chipleader. Ancora fa un po’ male, ma that’s poker…”
E per chi non sapesse quanto fosse il primo premio di quel torneo vi basta cliccare play sull’intervista e ascoltarvela fino in fondo…
Sulla nostra pagina Instagram potete trovare anche la simpatica clip dei 60 secondi.